Direzione dei lavori

Dopo aver compreso le esigenze del cliente e averle trasformate in un progetto architettonico, gli esperti dello Studio B&B Technical service si occupano di tutta la parte amministrativa/burocratica e del coordinamento della fase esecutiva che comprende: preventivi, appalti, contratti, direzione del cantiere, messa in esercizio, collaudi e lavori di garanzia.

Il tutto assicurando alla Committenza una realizzazione di qualità e svolta nei modi, nei tempi e nei costi previsti dal contratto.

Nel dettaglio, il servizio di direzione dei lavori prevede una fase preliminare, ovvero, una consulenza al cliente relativa le problematiche da risolvere e gli interventi da fare. Ne consegue l’elaborazione e la pianificazione di una strategia che permetta di adottare soluzioni architettoniche adatte al contesto specifico e l’individuazione delle maestranze necessarie alla realizzazione dell’opera.

Successiva alla fase preliminare è la fase di costruzione, durante la quale avviene il coordinamento vero e proprio di tutte le figure professionali coinvolte nell’intervento edilizio.

Per il cliente, il vantaggio di affidare allo Studio B&B Technical service di Milano la direzione dei lavori sta nella possibilità di interfacciarsi con un interlocutore qualificato che lo informi sullo stato di avanzamento dei lavori, ma anche nel risparmio di tempo e nello sgravo di seguire personalmente il cantiere e occuparsi degli aspetti amministrativi, burocratici e contabili.

Lo STUDIO B&B TECHNICAL SERVICE avrà sempre una visione completa ed esaustiva del cantiere.