Riqualificazione reti fognarie

Lo studio di architettura e ingegneria si occupa della riqualificazione delle reti fognarie private. Questo intervento rientra nelle opere di manutenzione straordinaria  e per questo motivo devono essere richieste la Cila o la Scia. Si tratta infatti di modifiche complesse, quali nuovi allacciamenti, rifacimento dell’impianto già esistente con eventuale modifica del percorso o di alcune caratteristiche, come ad esempio la dimensione delle tubazioni e dei pozzetti.

Lo Studio B&B Technical service si può prendere carico di tutto l’intervento di riqualifica occupandosi non solo della gestione e direzione dei lavori ma anche del disbrigo di tutte le pratiche necessarie e della predisposizione del PSC Piano di sicurezza e coordinamento, fondamentale per l’apertura del cantiere.

Agevolazioni fiscali per manutenzioni straordinarie

È importante fare presente che per le opere di manutenzione straordinaria è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali che riguardano le spese sostenute per il restauro e il risanamento conservativo e per i lavori di ristrutturazione edilizia. Rientra a pieno titolo anche l’intervento di riqualificazione delle reti fognarie.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli esperti dello Studio B&B Technical service chiamando lo 02.78626365 oppure scrivendo una mail ai seguenti indirizzi:

pbarbierato@icloud.com

info@studiotechnicalservicesas.com

bbtechnicalservice@legalmail.it

STUDIO B&B TECHNICAL SERVICE SAS si trova in Via Ampère 40 a Milano e in Via S. Anna 24 ad Arese.